Azienda

Nel 2010 viene fondata  Agha nell’ottica di completare l’offerta del gruppo rivolta all’intero ambiente bagno, l’azienda dedica la sua produzione a cabine e piatti doccia. Nelle collezioni Agha, il design e la funzionalità assumono innumerevoli forme, colori e allestimenti, per dare la massima possibilità di scelta e di comfort su misura.

Il 2019 è l’anno di un importante traguardo: la fusione di Artesi, Agha, Ardeco nel gruppo Artesi.

Un nuovo, unico interlocutore italiano per l’arredamento completo della stanza a bagno.
La produzione dei tre marchi è stata riunita nel nuovo stabilimento produttivo di Maron di Brugnera (PN). La nuova sede di 25mila metri quadrati, inaugurata nel 2018, è stata ultimata con l’apertura della sala mostra progettata dall’art director Enrico Cesana.
Una nuova casa, un nuovo fulcro per l’arredobagno, dove passione, tecnologia e saper fare s’incontrano, in perfetto equilibrio tra industria 4.0 e sartorialità. 

IN EQUILIBRIO TRA AUTOMAZIONE E MANUALITÀ

La lavorazione è automatizzata attraverso software personalizzati, così come la gestione del magazzino. L’assemblaggio delle diverse parti che compongono i box doccia avviene invece manualmente. Uomo e tecnologia sono in equilibrio. Il risultato è un processo controllato, sicuro, preciso. Identificabile e trasparente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna del prodotto finito.

LA FORZA DELLA LEGGEREZZA, LA GRAZIA DELLA RESISTENZA

La struttura dei box doccia è progettata su nostro disegno e realizzata totalmente in alluminio, 100% riciclabile, duraturo, leggero. Una cornice essenziale, lieve e resistente, che accompagna la purezza del vetro.

FUSIONE DI TRASPARENZA E COLORE

I profili in alluminio, oltre alla variante satinata e lucida, contano una nuovissima gamma di colori coordinabili con il piatto doccia e l’arredo bagno, e abbinabili alle diverse serigrafie dei vetri. L’effetto è un equilibrio impalpabile fra trasparenza e colore, purezza e calore. L’ambiente è contemporaneo e intimo allo stesso tempo.

QUALITÀ: LA BELLEZZA CHE NON SFIORISCE

La ricerca, i controlli, la selezione scrupolosa delle materie prime e dei fornitori, l’attenzione alla pulizia delle linee e alla funzionalità, gli accorgimenti studiati in ogni dettaglio, sono tutti elementi che conducono a un’esperienza di qualità che dura.

Le certificazioni

Marchio europeo
Marchio europeo

Garanzia di qualità per i componenti elettrici.