Azienda

Nasce nel 1990 a Sacile (PN), zona ricca di tradizione nel settore dell’arredamento, con la mission di produrre e commercializzare mobili 100% made in Italy.

IN EQUILIBRIO TRA AUTOMAZIONE E MANUALITÀ

La lavorazione è automatizzata attraverso software personalizzati, così come la gestione del magazzino. L’assemblaggio delle diverse parti che compongono i box doccia avviene invece manualmente. Uomo e tecnologia sono in equilibrio. Il risultato è un processo controllato, sicuro, preciso. Identificabile e trasparente in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla consegna del prodotto finito.

LA FORZA DELLA LEGGEREZZA, LA GRAZIA DELLA RESISTENZA

La struttura dei box doccia è progettata su nostro disegno e realizzata totalmente in alluminio, 100% riciclabile, duraturo, leggero. Una cornice essenziale, lieve e resistente, che accompagna la purezza del vetro.

FUSIONE DI TRASPARENZA E COLORE

I profili in alluminio, oltre alla variante satinata e lucida, contano una nuovissima gamma di colori coordinabili con il piatto doccia e l’arredo bagno, e abbinabili alle diverse serigrafie dei vetri. L’effetto è un equilibrio impalpabile fra trasparenza e colore, purezza e calore. L’ambiente è contemporaneo e intimo allo stesso tempo.

QUALITÀ: LA BELLEZZA CHE NON SFIORISCE

La ricerca, i controlli, la selezione scrupolosa delle materie prime e dei fornitori, l’attenzione alla pulizia delle linee e alla funzionalità, gli accorgimenti studiati in ogni dettaglio, sono tutti elementi che conducono a un’esperienza di qualità che dura.